«SAN GREGORIO PER IMMAGINI»

A partire dal 1° maggio si avrà tempo fino al 5 settembre per partecipare. Indetto il 1° “Contest fotografico” aperto a fotografi non professionisti

Data ultimo aggiornamento:
28/04/2021 10:41:06

SAN GREGORIO – A partire dal 1° maggio si avrà tempo fino alle ore 12 del 5 settembre 2021 per iscriversi al “Contest fotografico” dal titolo “San Gregorio per immagini” prima edizione, e inserire in apposita piattaforma gli scatti con i quali si intende partecipare.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita. La Giuria, presieduta dal noto fotogiornalista, Fabrizio Villa, assegnerà un Premio al primo e secondo classificato per ogni categoria; un Premio speciale della Giuria e Premi ed attestati di partecipazione.

Le iscrizioni saranno possibili da sabato 1° maggio 2021 accedendo al modulo d’iscrizione online presente nell’apposita sezione “Mi Iscrivo al Photo Contest” del sito www.SanGregorioPerImmagini.it dove è possibile scaricare anche il Regolamento del bando.

«San Gregorio ha molto da raccontare – ha sottolineato l’assessore alla Cultura, Giusi Lo Bianco che insieme al presidente del consiglio comunale Ivan Albo e il rappresentante della Pro Loco Salvo Privitera ha organizzato l’evento -; non solo dal punto di vista paesaggistico ma anche dal punto di vista sociale. I suoi cinque secoli di storia l’hanno resa interessante e personale con una consolidata tradizione identitaria».

 

 

San Gregorio di Catania 28 aprile 2021                                                                                

 

                                                                                                                                                                                                                                                        Dott. Alfio Patti 

Ufficio Comunicazione e Stampa

Ulteriori informazioni