COMUNICAZIONI DUSTY PER LA GIORNATA DEL 1° MAGGIO

Garantiti i servizi di raccolta ma sospesi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty

29/04/2021 18:20:16

SAN GREGORIO - In occasione della giornata festiva di sabato 1° maggio, Festa dei
Lavoratori, Dusty ha predisposto, di concerto con le Amministrazioni comunali interessate, alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale, in diversi Comuni. Fra questi San Gregorio.

Per questa particolare giornata non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty e in alcuni Comuni, non saranno operativi i Centri comunali di raccolta e le isole ecologiche.
A San Gregorio, però, i servizi di raccolta saranno effettuati regolarmente come di norma anche durante la giornata festiva dell`1 maggio: il ritiro della raccolta differenziata verrà effettuato come da calendario settimanale, e il servizio di spazzamento delle strade e di svuotamento dei cestini sarà svolto nelle vie e nei siti principali della città.

San Gregorio di Catania 29 aprile 2021