L`UFFICIO POSTALE DI SAN GREGORIO RIAPRE AI SERVIZI POMERIDIANI

Dopo una lunga sosta dovuta all’emergenza pandemica, l’Ufficio di Via Catira sarà operativo anche di pomeriggio

Data ultimo aggiornamento:
27/11/2021 10:22:22

SAN GREGORIO – A partire da lunedì 29 novembre prossimo, l`Ufficio postale di Via Catira, 3, a San Gregorio riprende l’operatività pomeridiana interrotta durante il primo lockdown.

A comunicarlo sono le stesse “Poste Italiane Spa” attraverso una lettera indirizzata al sindaco di San Gregorio, Carmelo Corsaro.

Nella missiva si sottolinea che «si procederà con ulteriori riaperture e potenziamenti delle giornate e orari di apertura al pubblico di alcuni uffici che, a causa dell`emergenza sanitaria ancora in corso, avevano subito una contrazione della consueta operatività».
Poste Italiane, inoltre, tiene a sottolineare che «Sin dall`inizio della pandemia, l`Azienda ha offerto e continua ad offrire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale, garantendo con continuità l`erogazione dei propri servizi in ottica di totale trasparenza e collaborazione con le Istituzioni centrali e locali, nel rispetto della preminente esigenza di tutela della salute dei propri lavoratori e dei cittadini».

Altro servizio interessante offerto da Poste Italiane riguarda i pensionati over 75: «In particolare – si legge ancora nella missiva -, si ricorda come Poste Italiane, in ottica di sostegno e supporto massimi al sistema Paese, ha siglato una convenzione con l’Arma dei Carabinieri in base alla quale i pensionati di tutto il territorio italiano di età pari o superiore a 75 anni possono delegare la riscossione dei ratei pensionistici.».

 

San Gregorio di Catania 24 novembre 2021



                                                                                                              Dott. Alfio Patti 

Ufficio Comunicazione e Stampa

Ulteriori informazioni