SAN GREGORIO, CORSO DI CHITARRA: CONCLUSA LA PRIMA EDIZIONE

Data ultimo aggiornamento:
12/05/2022 12:41:03

SAN GREGORIO - Lunedì 9 maggio si è concluso il primo corso di chitarra promosso dall`Assessorato alla Cultura del Comune di San Gregorio.

Il corso è cominciato lunedì 7 marzo e si è svolto tutti i lunedì dalle ore 19 alle ore 20 presso i locali del Centro Diurno di via Bellini ed è stato diretto dal maestro Piero Pia che ha insegnato ai dieci partecipanti gli elementi base della chitarra. 

Il corso ha incontrato grande entusiasmo da parte dei partecipanti che hanno frequentato con grande costanza, impegno e serietà e si augurano, all`unanimità, che ci sia un seguito. «Sono molto contenta del successo di questa iniziativa – ha dichiarato l’assessora alla Cultura, Giusi Lo Bianco -, raggruppare dieci cittadini egregiamente guidati dal maestro Piero Pia attorno a una chitarra è stato un grande successo e spero vivamente di poter ripetere l`esperienza in autunno. Ho incontrato con molto piacere i "futuri musicisti" e apprendere del loro entusiasmo e del loro impegno è stato per me motivo di grande gioia». 

 

 

San Gregorio di Catania 12 maggio 2022

 

 

 

Ufficio Comunicazione e Stampa

Ulteriori informazioni