In Sicilia la V Convention del Network nazionale Comuni amici della famiglia

Data ultimo aggiornamento:
13/05/2022 09:42:20

Il Comune di Gregorio di Catania ospita la quinta Convention nazionale dei Comuni amici della famiglia che sarà una preziosa occasione per discutere di politiche comunali per il benessere della famiglia individuando i traguardi raggiunti e le prospettive di sviluppo futuro. Nel corso dell’evento saranno presentate le varie progettualità messe in campo dal Comune di S. Gregorio di Catania e da alcuni comuni certificati Family in Italia, nonché le strategie di sviluppo adottate dalle organizzazioni aderenti al Network nazionale dei comuni amici della famiglia. Il Network, istituito nel 2017 dalla Provincia autonoma di Trento, dal Comune di Alghero e dall’Associazione Nazionale Famiglie
Numerose, ha visto nel corso di questi anni un trend costante di nuove adesioni: ad oggi sono 116 gli aderenti tra Comuni (104) e Organizzazioni (31). Dei 104 comuni aderenti, 31 hanno ottenuto la certificazione “Family in Italia”

La Convention si terrà a San Gregorio di Catania il 20 maggio 2022 ad ore 15.00, presso l`Auditorium Carlo Alberto Dalla Chiesa Via Carlo Alberto n. 6.

Visita il sito di Trentino Famiglia

Ulteriori informazioni