FESTIVAL PROVINCIALE DELLA FAMIGLIA 2022

Conferenza stampa di presentazione del Festival Provinciale della Famiglia 2022

13/05/2022 09:41:27

SAN GREGORIO – Lunedì 16 maggio, alle ore 10, nell’Aula consiliare del Municipio di San Gregorio sarà presentata alla stampa, e ai cittadini che vorranno intervenire, la quinta Convention Nazionale "Comuni amici della Famiglia" e il Festival Provinciale della Famiglia.

Alla conferenza stampa interverranno il primo cittadino, Carmelo Corsaro; il vice sindaco, assessore ai Servizi sociali, Seby Sgroi; l’assessora alla Cultura, nonché coordinatrice scientifica dell`evento, Giusi Lo Bianco; il presidente del Forum Provinciale delle Associazioni Familiari, Febo Battaglia e il presidente dell’Associazione Family Party, Maurizio Verona.

Il Festival, che si terrà dal 20 al 22 maggio 2022, è stata organizzato dal Comune di San Gregorio in collaborazione col Forum Provinciale delle Associazioni Familiari e con l’Associazione Family Party Aps.

San Gregorio di Catania 13 maggio 2022