Si avverte la Cittadinanza che
il Comune di San Gregorio di Catania ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale (per n. 24 ore settimanali) e determinato (della durata di n. 18 mesi rinnovabili), di n. 3 posti di “Istruttore Direttivo Tecnico” – categoria giuridica D, profilo economico D1 - del vigente C.C.N.L. comparto Funzioni Locali.
Il trattamento stipendiale è quello previsto dal vigente C.C.N.L. comparto Funzioni Locali e dalla normativa applicabile al caso di specie.
Sono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’articolo 27 del decreto legislativo n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e dell’articolo 57 del decreto legislativo n. 165/2001. Il termine “candidato”, utilizzato nel presente bando, si riferisce ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso.
Lo svolgimento della procedura concorsuale e la relativa assunzione è subordinata ai vincoli normativi vigenti e futuri in materia di assunzioni per il personale degli Entilocali.