BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER N. 3 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”

27/06/2022 08:45:53

SAN GREGORIO - Il Comune di San Gregorio ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale (per n. 24 ore settimanali) e determinato (della durata di n. 18 mesi rinnovabili), di n. 3 posti di “Istruttore Direttivo Tecnico” – categoria giuridica D, profilo economico D1 - del vigente C.C.N.L. comparto Funzioni Locali.

Lo ha reso noto il responsabile dell’ Ufficio Gestione Risorse Umane, avv. Luca Ardizzone.

Il Bando è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana, Serie Concorsi, n. 9 del 24 giugno 2022, pag. 12, e la data di scadenza per la presentazione della domanda ricade entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla menzionata G.U.R.S. È possibile scaricare il bando dall’Albo Pretorio online e dal sito web istituzionale del Comune (www.comune.sangregoriodicatania.ct.it). La domanda di partecipazione alla selezione, datata, sottoscritta e redatta secondo lo schema allegato al bando dovrà pervenire, nei termini, attraverso una delle seguenti modalità: a mezzo posta elettronica certificata (Pec) mediante invio della domanda all`indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) comune.sangregorio.ct@anutel.it.

Al bando è allegato il modello di domanda, scaricabile.

L’indirizzo di posta elettronica certificata da cui viene trasmessa la domanda deve essere direttamente riferibile al candidato. Il messaggio deve indicare come oggetto “Concorso per la copertura a tempo parziale e determinato di n. 3 posti di istruttore direttivo tecnico (categoria D1)” e, nel testo, il Cognome, Nome e Codice Fiscale del candidato. Per tale modalità di trasmissione fa fede la ricevuta di consegna del sistema di Pec.

Link bandi ---> https://www.comune.sangregoriodicatania.ct.it/news.aspx?IDNew=429

San Gregorio di Catania 24 giugno 2022