ENZA MAGAGNINI VA IN PENSIONE

Dopo aver servito l’Ente per 26 anni in serenità e armonia

26/07/2022 15:08:37

SAN GREGORIO – È stata salutata dai colleghi con una festa partecipata.

Enza Magagnini, assunta nell’Ente il 24 giugno del 1996 ha salutato commossa i colleghi con i quali ha lavorato e collaborato per quasi tre decenni.

Entrata a far parte della Segreteria, poco tempo dopo viene assegnata all’Area Tecnica e Urbanistica, poi come vincitrice di un concorso per centri elettronici, viene inserita nel Ced (Centro elaborazione dati). Nel 2000, all’apertura dell’Urp, va ad affiancare i colleghi e istruirli sull’uso delle nuove tecnologie. Nel 2003 ritorna in Segreteria e infine nel 2015, dopo il pensionamento di una collega responsabile della Segreteria e del Contenzioso ha “ereditato” quest’ultimo. Ha chiuso, infatti, la sua carriera al Contenzioso.

Alla presenza dei componenti la Giunta, la presidenza del Consiglio, del Segretario comunale, del corpo della Polizia locale e di quasi tutti i colleghi, Enza Magagnini commossa ha dichiarato: «Sono felice di aver avuto, durante tutti questi anni, un rapporto sereno e leale con tutti i miei colleghi, per parafrasare il lavoro che ho svolto: non ho mai avuto contenziosi con qualcuno di loro».

Prima dell’apertura dei regali il primo cittadino, Carmelo Corsaro, ha ringraziato la Magagnini «per la serenità che ci ha sempre trasmesso – ha detto - e per la dedizione che ha mostrato per il suo lavoro, il Contenzioso non né un settore facile. Da 9 anni sono sindaco di questa bella cittadina e la signora Magagnini fa parte di quelle persone che ogni mattina rappresentavano “gli occhi amici” che ti rasserenavano sul da farsi», ha concluso.

San Gregorio di Catania 26 luglio 2022