“PORTE APERTE”

A San Gregorio Cineforum gratuito. 28 luglio ultimo appuntamento

26/07/2022 15:11:29

SAN GREGORIO – Si concluderà giovedì 28 luglio, alle ore 20, con il film “Encanto” la rassegna cinematografica iniziata l’8 luglio scorso e organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali diretto da Seby Sgroi. Nell’Arena “Carlo Alberto Dalla Chiesa” (ingresso da Vico Mignemi), sarà proiettato il film “Encanto” un film fantastico per far sognare anche i più piccini. Il film narra di un luogo incantato nelle montagne della Colombia chiamato “Encanto”. Qui, in una casa magica, vive la straordinaria famiglia Madrigal dove tutti hanno capacità fantastiche.

«Sono soddisfatto per il successo dell’iniziativa – ha commentato il vice sindaco Sgroi – ogni appuntamento ha visto l’arena gremita di persone, segno che i cittadini hanno gradito. Abbiamo scelto film di diverse tematiche con riferimento all’immigrazione ma quest’ultimo appuntamento è dedicato ai più piccini».

San Gregorio di Catania 26 luglio 2022