FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2022-2023

Il beneficio va alle famiglie il cui Isee non superi i 10.632,94 euro

10/08/2022 08:39:42

SAN GREGORIO – L’assessorato alla Pubblica Istruzione, diretto da Giusi Lo Bianco, e il relativo Ufficio di competenza hanno diramato l’Avviso relativo all’erogazione del contributo per la “Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2022-2023”.

La Regione Siciliana, Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale ha già attivato le procedure con la Circolare n. 13 del 12 luglio scorso.

Il beneficio potrà essere richiesto dagli studenti delle scuole secondarie di I e II grado appartenenti ad un nucleo familiare il cui indicatore Isee, in corso di validità, non superi i 10.632,94 euro.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 14 ottobre 2022 esclusivamente presso l’Istituzione scolastica frequentata dall’alunno e corredata da un documento di riconoscimento e dal codice fiscale del genitore richiedente.

Alla domanda, inoltre, dovrà essere allegata l’attestazione Isee in corso di validità.

Info presso l’Ufficio Pubblica Istruzione tramite telefono: 095/7219171 o tramite e-mail: istruzione@comune.sangregoriodicatania.ct.it.

San Gregorio di Catania 09 agosto 2022