SAN GREGORIO – Lunedì 22 agosto, alle ore 10,30, nell’Aula consiliare del Municipio, piazza Marconi, si terrà la conferenza stampa sulla presentazione del programma di spettacoli “Estate 2022” che avrà inizio giovedì 25 agosto con la commedia teatrale “L’aria del continente” di Martoglio e si concluderà sabato 24 settembre con un concerto in omaggio a Puccini.
Il cartellone, che sarà illustrato dall’assessore allo Spettacolo, Giovanni Zappalà, e dagli artisti presenti, prevede diciotto appuntamenti fra i quali diverse serate danzanti.
Gli appuntamenti sui quali l’amministrazione comunale ha puntato di più, però, sono la sfilata dell’Antico corteo storico della Rosa, che per motivi legati alla pandemia ha dovuto interrompere precedenti edizioni e il “Polpette Festival” anch’esso interrotto causa covid.
Non mancheranno appuntamenti col cabaret, momenti folkloristici e qualche concerto di musica classica. Il 3 settembre importante appuntamento con la Solennità del Santo Patrono Gregorio Magno.
I cittadini e la stampa sono invitati a partecipare. La conferenza stampa sarà trasmessa su streaming.
San Gregorio di Catania 16 agosto 2022
Dott. Alfio Patti
Ufficio Comunicazione e Stampa