RIMBORSO SPESE PER TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI PENDOLARI,A.S. 2021/2022

30/08/2022 10:57:56

SAN GREGORIO – È stata predisposta la procedura degli atti per il rimborso spese per il trasporto scolastico degli alunni pendolari relativo all’anno scolastico 2021/2022.

Con delibera n. 75 del 25 agosto 2022, la Giunta comunale ha autorizzato l’Area istituzionale e Servizi ai cittadini a predisporre gli atti necessari per procedere alla liquidazione di tutte le istanze pervenute fino ad un importo massimo di euro 3.481,53.

L’intento dell’Amministrazione comunale, compatibilmente con le proprie esigenze di cassa, è quello di far fronte al rimborso delle spese sostenute per i titoli di viaggio degli alunni pendolari.

I richiedenti dovranno presentare, per avere il rimborso, oltre al titolo di viaggio anche la dichiarazione Isee. Il rimborso sarà garantito agli studenti e alle studentesse aventi un Isee pari e non superiore ad Euro 10.632,94. Una volta soddisfatte tali richieste, eventuali somme residue potranno essere destinate a coprire contributi per redditi superiori.

San Gregorio di Catania 30 agosto 2022