AUGURI A MARIA E GIANNI: 50ANNI INSIEME

10/09/2022 10:35:39

SAN GREGORIO – Maria Buscemi e Gianni Romeo hanno festeggiato 50 anni di matrimonio.

Il Comune di San Gregorio, sempre vicino ai suoi cittadini, ha voluto condividere questo momento gioioso consegnando alla coppia di sposi, che hanno rinnovato il loro legame di fedeltà e amore, un mazzo di fiori e una targa ricordo.

A farlo nell`Aula consiliare è stato il sindaco, Carmelo Corsaro, insieme alla vice presidente del consiglio comunale, Graziella Ferro. Auguri sono pervenuti anche dal vicesindaco, Seby Sgroi, impedito a presenziare la cerimonia perché impegnato in altro evento.

«Sono traguardi, questi, - ha sottolineato il primo cittadino, Corsaro - che sempre più fanno notizia, considerando i tempi, e danno la dimensione di come l’amore e il rispetto possano saldare un uomo e una donna per tutta la vita».

I coniugi Romeo si sono sposati, in realtà, l’8 giugno del 1972 nella chiesa Madre di San Gregorio ma hanno potuto festeggiare pubblicamente il 50esimo solo ora. Alla loro gioia hanno partecipato i figli Rosario e Maria Rita e i loro nipoti.

San Gregorio di Catania 10 settembre 2022