RIMBORSO SPESE SERVIZIO TRASPORTO INTERURBANO

13/09/2022 06:57:55

SAN GREGORIO - Sono stati messi in liquidazione le somme per il rimborso delle spese di trasporto interurbano, anno scolastico 2021/2022, per gli studenti sangregoresi che frequentano le scuole secondarie di II grado ubicate nella provincia etnea. Lo ha reso noto l’assessora alla Pubblica Istruzione, Giusi Lo Bianco, tramite determina dirigenziale dell’Ufficio Pubblica Istruzione n. 421 del 1° settembre nella quale si individuano i rimborsi nella somma di euro 1.711,60 per tutti quegli studenti che studiano presso Istituti superiori e che possiedono i requisiti.

Il rimborso delle cifre anticipate, da effettuarsi alle famiglie aventi diritto, riguarda il periodo che va da gennaio 2022 a maggio 2022 compreso.

Info presso Urp di Piazza Marconi o presso Ufficio Pubblica Istruzione di Via Bellini 7.

San Gregorio di Catania 12 settembre 2022