CIMITERO: CENSIMENTO LAMPADE VOTIVE

Scadenza prorogata al 2 novembre 2022

Data ultimo aggiornamento:
19/10/2022 16:30:56

SAN GREGORIO – È stata prorogata al 2 novembre 2022 la data di scadenza per la compilazione

dei modelli di aggiornamento da parte dei proprietari di loculi e tombe. Attaccato alla lampada i proprietari troveranno un cartellino di colore rosa con il nome del defunto e il numero della pratica.

Con questo cartellino dovranno recarsi all’Urp per ritirare un modello da compilare e da spedire alla Saie, ditta che cura la gestione dell’impianto elettrico del cimitero, tramite email. È possibile avere informazioni telefonando al numero verde impresso nel cartellino o presso l’Urp del Comune, piazza Marconi 11. L’operazione non ha alcun costo. Una volta fatto il censimento la ditta Saie invierà il bollettino da pagare relativo all’anno 2022.

L’operazione è finalizzata ad una corretta manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto elettrico e di tutte le lampade votive.

L’iniziativa rientra nel progetto promosso dall’assessorato ai Servizi cimiteriali, diretto da Giovanni Zappalà, per regolamentare i servizi ed avere una visione più completa delle utenze, fino ad oggi poco chiara e con molti pagamenti arretrati.

  

San Gregorio di Catania 19 ottobre 2022

 

 

Dott. Alfio Patti

Ufficio Comunicazione e Stampa

Ulteriori informazioni