BORSE DI STUDIO DI MERITO: APPROVATA GRADUATORIA PROVVISORIA A.S. 2015-2016

20/10/2022 14:04:14

SAN GREGORIO – A seguito del concorso pubblico bandito nel maggio scorso, è stata approvata, martedì scorso, la graduatoria provvisoria relativa alle borse di studio di merito anno scolastico 2015-2016. Sono stati assegnati euro 125,00 cadauno a 5 studenti della terza classe delle scuole secondarie di primo grado; 155,00 euro cadauno a due studenti del primo anno della scuola secondaria di secondo grado; a cinque studenti della seconda classe, a uno della terza e a tre studenti della quarta classe tutti delle scuole secondarie di secondo grado. Infine 260,00 euro cadauno a cinque studenti che hanno conseguito il diploma superiore.

Chi volesse presentare delle osservazioni in merito alla graduatoria può farlo entro il 24 ottobre 2022 mediante e-mail: istruzione@comune.sangregoriodicatania.ct.it o mediante Pec: comune.sangregorio.ct@anutel.it.

«A partire da ora – ha spiegato l’assessora alla Pubblica istruzione Lo Bianco – ci metteremo in regola con gli altri anni scolastici. Problemi burocratici hanno causato un notevole ritardo».

San Gregorio di Catania 20 ottobre 2022