NOZZE D’ORO PER MARIA E SALVATORE

02/11/2022 12:18:09

SAN GREGORIO – Hanno festeggiato i 50anni di matrimonio Maria Laudani e Salvatore Barbagallo. Sposatisi nella chiesa madre di San Giovanni La Punta il 28 ottobre 1972, la coppia ha messo al mondo tre figlie, Caterina, Carmelina e Daniela ed oggi si godono anche quattro nipoti, Marco, Sofia, Giorgia e Flavia.

Il sindaco, Carmelo Corsaro, e il vice sindaco, Seby Sgroi, per l’occasione, hanno consegnato una targa ricordo e un omaggio floreale: «Ci congratuliamo – hanno dichiarato Corsaro e Sgroi – per il traguardo raggiunto dalla coppia sangregorese Barbagallo. In questi ultimi anni stiamo assistendo - hanno continuato - sempre più a diversi anniversari matrimoniali veramente lusinghieri. Longevità e matrimoni duraturi sembra caratterizzino la nostra cittadina».

Nella targa ricordo sono espressi gli auguri e le congratulazioni di tutta l’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale. Ad essi si uniscono tutti i cittadini sangregoresi.

San Gregorio di Catania 02 novembre 2022