CONTRIBUTO PER IL CONSUMO DI GAS

Sono 186 i beneficiari. Pubblicata graduatoria

24/11/2022 10:59:44

SAN GREGORIO – È stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari del fondo di tutela per l’attribuzione dei contributi per il consumo del gas a favore delle fasce deboli. I 26.051,10 euro a disposizione del fondo sono stati distribuiti a 186 cittadini mentre 4 istanze sono state escluse per carenza di requisiti.

Nell’elenco oltre ai nomi è pubblicata anche la somma relativa al beneficiario, ai suoi consumi e ai suoi requisiti. I consumi di gas sono relativi all’anno 2020.

Gli elenchi, beneficiari ed esclusi, solo allegati alla Determina dirigenziale n. 549 del 15 novembre 2022 diramata dall’Ufficio Servizi sociali, diretto dalla responsabile, Rosa Bagiante.

«Piccolo o grande che sia l’importo – ha commentato l’assessore ai Servizi sociali, Seby Sgroi – è sempre un aiuto importante in questo periodo di crisi energetica. Il nostro assessorato, ma l’amministrazione Corsaro soprattutto, ha messo sempre in primo piano i bisogni della gente che in questi ultimi anni sono accresciuti e accentuati».

San Gregorio di Catania 24 novembre 2022

1 allegato: