CREAZIONE DEL CATALOGO PER NIDI E MICRONIDI PRIVATI

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse. Riaperti i termini. Scadenza il 31 dicembre 2022.

20/12/2022 16:04:51

SAN GREGORIO – Scadrà il 31 dicembre 2022, alle ore 10,00, il termine ultimo, per i nidi o micronidi privati, per inviare l’istanza della manifestazione di interesse alla creazione di un catalogo dell’offerta di nidi/micronidi privati iscritti all’albo regionale. Il catalogo è finalizzato all’individuazione di gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi), iscritti all’albo regionale per la tipologia “Minori”, ubicati nel comune di San Gregorio o nei territori limitrofi.

La legge prevede l’erogazione di buoni servizio (voucher) a sostegno delle famiglie con bambini da 0/3 anni durante l’anno educativo 2022/2023.

Le famiglie residenti nel comune di San Gregorio, con bambine e bambini inseriti nelle liste di attesa dei nidi comunali potranno effettuare la scelta privata ricadente nella circoscrizione del nido in cui non sono stati ammessi. Il Comune, per l’anno educativo 2022/2023, erogherà buoni servizio nido/micronido presso le private convenzionate fino alla massima concorrenza della spesa finanziata.

Le istanze dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo Pec: comune.sangregorio.ct@anutel.it. Importante la dicitura da riportare: “Manifestazione di interesse a partecipare all’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la creazione di un catalogo dell’offerta di nidi/micronidi privati iscritti all’albo regionale ai sensi della L. R. n. 22/86 per l’erogazione di buoni servizio (voucher) a sostegno della famiglie con bambini da 0/3 anni”. Altro aspetto importante riguarda la firma. La domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente, pena l’esclusione, dal legale rappresentante.

Per scaricare il modello di domanda (Allegato A) visitare il sito ufficiale del Comune: https://www.comune.sangregoriodicatania.ct.it/ , Albo Pretorio, documento n. 2081 del 16 dicembre 2022 emanato dal responsabile dell’Area istituzionale e Servizi ai cittadini, Rosa Bagiante.

San Gregorio di Catania 20 dicembre 2022

Alfio Patti