IL CARNEVALE 2023 A PUTIGNANO

Anziani e famiglie sangregoresi in gita per 4 giorni in Puglia L’assessore Sgroi: «I confinamenti in casa sono ormai un vecchio ricordo, i cittadini hanno voglia di vivere»

Data ultimo aggiornamento:
22/12/2022 18:14:57

SAN GREGORIO – Con delibera di Giunta n. 131 del 19 dicembre 2022 è stato approvato l’atto di indirizzo, per organizzare un soggiorno turistico-culturale in occasione del “Carnevale 2023” in favore degli anziani e famiglie nel prossimo mese di febbraio 2023 da svolgersi in Puglia, della durata di 4 giorni.

Ne dà notizia l’assessore ai Servizi sociali, Seby Sgroi, che a presto disporrà, tramite gli uffici, le modalità per iscriversi. Per informazioni restano a disposizione gli uffici del Centro diurno per la famiglia”, via Bellini, 7.

Il numero limite di partecipanti al soggiorno è di 130, selezionati in forza di una graduatoria che privilegi i redditi più bassi ed eventualmente è prevista la compartecipazione ai costi del servizio di alcuni partecipanti calcolata tenendo in considerazione il reddito Isee.


La data di partenza è stata fissata per l’alba del 17 febbraio, appuntamento nella consueta piazza della Repubblica, con rientro nella serata del 20 febbraio.

Oltre ad assistere alla sfilata dei carri del Carnevale di Putignano, è prevista anche una visita al centro storico di Monopoli.

Queste le linee di massima del programma che sarà reso noto più avanti nei dettagli e che potrà subire variazioni, se necessario.

 

 

San Gregorio di Catania 22 dicembre 2022

 

 

Alfio Patti

Ufficio Comunicazione e Stampa

Ulteriori informazioni