DEMOCRAZIA PARTECIPATA: SCADE IL 9 GENNAIO LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL PROGETTO "INCENTIVI PER MIGLIORARE/CREARE DOPOSCUOLA”

03/01/2023 11:10:52

SAN GREGORIO – Hanno tempo fino alle ore 10,00 di lunedì 9 gennaio 2023 le associazioni o gli enti interessati al progetto “Incentivi per migliorare/creare doposcuola” che ha vinto la competizione con gli altri progetti di Democrazia Partecipata.

L’avviso, diramato dal Comune il 29 dicembre, è finalizzato alla selezione di candidature aventi ad oggetto 1`organizzazione e la realizzazione del progetto di Democrazia Partecipata, finanziato con fondi dell’anno 2022. A fronte dell’attività prestata di organizzazione e realizzazione dell’Evento, l’Amministrazione comunale garantisce i locali o la sede dove realizzare il progetto; la pubblicità e la promozione delle attività svolte dall’Associazione e/o Ente e il pagamento del costo di realizzazione del progetto, quantificato in € 7.066,11.

Possono partecipare le Associazioni di volontariato e promozione sociale e/o Enti del 3° Settore, legalmente costituiti che operano nel Settore sociale.

La manifestazione d`interesse, deve essere indirizzata al Servizio Sociale del Comune di San Gregorio di Catania, e dovrà pervenire, pena l`inammissibilità, entro le ore 10:00 del 09/01/2023 a mezzo posta tradizionale all`Ufficio Protocollo Comune di San Gregorio, Piazza Marconi, 11, oppure a mezzo pec all’indirizzo: assistente.sociale@pec.comune.sangregoriodicatania.ct.it.

San Gregorio di Catania 03 gennaio 2023