CONTRIBUTO PER TRASPORTO PORTATORI DI HANDICAP CON MEZZI PRIVATI: SCADENZA IL 28 FEBBRAIO 2023

Data ultimo aggiornamento:
18/01/2023 14:56:23

 

SAN GREGORIO – Così come pubblicato l’11 novembre scorso in anteprima sul sito ufficiale del Comune, si ricorda che gli interessati al contributo per l’uso dei mezzi privati adibiti al trasporto di soggetti diversamente abili per l’anno 2022, hanno tempo fino al 28 febbraio 2023 per inoltrare domanda.

Gli interessati potranno inoltrare domanda, presso l’ufficio relazioni con il pubblico di piazza Marconi, 11 dove è possibile trovare anche il modello di domanda ovvero scaricabile dal sito ufficiale del Comune-Albo pretorio.

L’ammontare del contributo verrà stabilito nella misura di 1/5 del costo della benzina per ogni Km effettuato nel raggiungere il Centro di riabilitazione.

L’istanza per il contributo dovrà essere corredata da diversi documenti, fermo restando che il richiedente deve produrre la certificazione di handicap grave e la residenza sul territorio sangregorese. Vanno allegati all’istanza: copia di documento di identità, l’attestazione Isee (standard od ordinario) 2023 in corso di validità, il certificato di iscrizione presso il centro di riabilitazione con conseguente attestato di frequenza rilasciato dal centro riabilitativo.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali, Via Bellini, 7, 1° piano.

 

San Gregorio di Catania 18 gennaio 2023

 

 

Alfio Patti

Ufficio Comunicazione e Stampa

Ulteriori informazioni