TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO

01/09/2022 17:26:15

AVVISO PUBBLICO

Servizio di TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO per gli studenti delle SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO per l`anno scolastico 2022/2023
Per l`Anno Scolastico 2022/2023 i sigg.ri Genitori residenti nelComune e interessati all’ammissione del beneficio del trasporto possono presentare istanza, entro il giorno 30 NOVEMBRE 2022 alle ore 14.00, per il rimborso di abbonamenti, utilizzando il modulo scaricabile dalla sezione documenti sotto riportata.
Si precisa che l`Ente potrà erogare i rimborsi soltanto a seguito della ricezione del relativo contributo da parte della Regione Sicilia.
All`istanza dovrà essere allegato: la FOTOCOPIA del CODICE IBAN BANCARIO, DEL CODICE FISCALE E DELLA CARTA D’IDENTITA’, ATTESTAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITÀ.