Avviso Doposcuola gratuito

05/10/2022 13:17:10

Si avverte la Cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al servizio gratuito di doposcuola e attività ludico/ricreative, previsto dal progetto "Incentivi per migliorare/creare doposcuola” nell’ambito della Democrazia Partecipata anno 2021, organizzata da questo Ente, gestito e realizzato dalla Soc. Coop. Sociale Mosaico. Il servizio è rivolto a n. 20 minori (di cui 5 partecipanti segnalati dall’Istituto Comprensivo San Domenico Savio) di età compresa fra i 6 e i 14 anni frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, residenti nel Comune di San Gregorio di Catania e sarà effettuato dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30 presso la delegazione municipale di Slargo Mignemi, a decorrere dall’10/10/2022.

Nella sottostante sezione "Ulteriori informazioni" è possibile scaricare o visualizzare l`Avviso e il modulo d`iscrizione.

L’Assessore Alle Politiche Sociali
Geom. Sebastiano Sgroi