Mappa del sito
Pagine
-
Amministrazione
- Organi di governo
- Aree amministrative
-
Uffici
- Affari Generali - Ufficio di Segreteria - Segreteria del Sindaco - Presidenza del Consiglio
- Contabilità e Bilancio - Economato
- Controllo di Gestione
- Ecologia ed Ambiente
- Edilizia Privata - SUE
- Entrate Tributarie ed Extra Tributarie
- Gestione Risorse Umane
- Lavori Pubblici e Manutenzione Patrimonio
- Notifiche
- Polizia Amministrativa
- Polizia Giudiziaria ed Edilizia
- Polizia Stradale
- Protezione Civile
- Pubblica Istruzione, Politiche Culturali e pari Opportunità
- Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile
- Servizi Sociali
- Servizio Sistemi Informativi - CED
- Sport Turismo e Spettacolo
- SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
- Sviluppo Economico - Ufficio Commercio
- U.R.P. - Ufficio Protocollo - Posta
- Ufficio Comando
- Ufficio Contenzioso
- Ufficio Elettorale
- Urbanistica
- Enti e fondazioni
-
Politici
- Sebastiano Sgroi - Sindaco
- Giusi Lo Bianco - Vice Sindaca
- Salvatore Cambria - Assessore
- Roberto Pedalino - Assessore
- Gioacchino Salvatore Guarrera - Assessore
- Pietro Venticinque - Assessore
- Paolo Schilirò - Presidente del Consiglio
- Francesco Sebastiano Pennisi - Consigliere
- Fabrizia Minciullo - Consigliere
- Giovanni Zappalà - Consigliere
- Maria Teresa Tricomi - Consigliere
- Giuseppe Giulio - Consigliere
- Rosaria Guglielmino - Consigliere
- Alessandra Giovanna Chiarenza - Consigliere
- Francesco Antonio Camerano - Consigliere
- Remo Francesco Palermo - Consigliere
- Concetta Katia Privitera - Consigliere
- Emanuele Antonino Biagio Di Mauro - Consigliere
- Ester Messina - Consigliere
- Eleonora Suizzo - Consigliere
-
Personale amministrativo
- Rosa Bagiante - Responsabile Area Istituzionale e Servizi ai cittadini
- Roberto Avellino - Responsabile Area Economica e Servizi Demografici
- Mario Rosario Sorbello - Responsabile Area di Vigilanza
- Antonio Di Rosa - Responsabile Area Urbanistica Sportello Unico Edilizia e Sportello Unico attività produttive
- Luca Ardizzone - Responsabile Area Avvocatura Comunale
- Agata Poma - Referente Area Tecnica
- Eugenia Galante - Referente Affari Generali - Ufficio Segreteria - Segreteria del Sindaco - Presidenza del Consiglio
- Mario Rosario Cavallaro - Referente Affari Generali - Ufficio Segreteria - Segreteria del Sindaco - Presidenza del Consiglio
- Francesco Moscato - Referente Affari Generali - Ufficio Segreteria - Segreteria del Sindaco - Presidenza del Consiglio
- Agata Distefano - Referente Contabilità e Bilancio - Economato
- Agata Poma - Referente Ecologia e Ambiente - LLPP - Manutenzione Patrimonio
- Massimiliano Cavallaro - Referente Ecologia e Ambiente - LLPP - Manutenzione Patrimonio
- Raimondo Vecchio - Referente Edilizia Privata - SUE - Sviluppo Economico - Ufficio Commercio
- Giuseppe Scuto - Referente Edilizia Privata - SUE - Sviluppo Economico - Ufficio Commercio
- Nunzia Sardo - Referente Edilizia Privata - SUE - Sviluppo Economico - Ufficio Commercio
- Provvidenza Leonardi - Referente Edilizia Privata - SUE - Sviluppo Economico - Ufficio Commercio
- Antonello Feroleto - Referente Edilizia Privata - SUE - Sviluppo Economico - Ufficio Commercio
- Rosa Anna Patti - Referente Entrate Tributarie ed Extra Tributarie
- Cristina Drago - Referente Gestione Risorse Umane
- Agatuccia Centamore - Referente Gestione Risorse Umane
- Giuseppa Zappalà - Referente Lavori Pubblici e Manutenzione Patrimonio
- Antonio Scardino - Ispettore Capo
- Giuseppe Pappalardo
- Vincenzo Murgo
- Salvatore Gulisano - Ispettore Capo
- Antonino Marinetti
- Santa Caponnetto
- Alba Spina - Referente Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile
- Mario Biagio Grasso - Referente Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile
- Giuseppe Torrisi - Referente Servizio Sistemi Informativi - CED
- Giuseppe Carbonaro - Referente SUAP Sviluppo Economico - Ufficio Commercio Urbanistica
- Salvatore Rapisarda - Referente Ufficio Elettorale
- Anna Pennisi - Referente Urbanistica
- Documenti e dati
Notizie
- Contributi economici per servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità
- Procedura aperta per l’Aggiornamento del PIAO. Anticorruzione e Trasparenza 2024-2026
- Orari accesso al Cimitero Natale 2023
- Bonus Caregiver anno 2021 - Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze
- Chiusura Ufficio Postale
- Nuovo sito web finanziato dal PNRR con accesso online anche per i Servizi grazie allo Sportello Telematico
- Comunicazione ai cittadini da parte di ENEL Distribuzione
- Relazione inizio mandato Sindaco
- Istituto Purrello trovata alternativa ai doppi turni e al trasferimento a Canalicchio
- Regolamento comunale per la gestione delle stazioni radio base per la telefonia mobile.
- Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.)
- San Gregorio, eletti i presidenti delle cinque commissioni consiliari e costituiti i gruppi
- Sebastiano Sgroi eletto sindaco
Eventi
- 4 Novembre 2023
- È tempo di potare
- 73ª Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul Lavoro
- È tempo di potare
- Svuota la cantina
- Pitturando 2023
- Polpette in festival
- È tempo di potare
- È tempo di potare
- È tempo di potare
- È tempo di potare
- 4 Serate di Ballo
- È tempo di potare
- Svuota la cantina
- È tempo di potare
- È tempo di potare
- È tempo di potare
- È tempo di potare
-
Notizie più recenti
- Contributi economici per servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità
- Procedura aperta per l’Aggiornamento del PIAO. Anticorruzione e Trasparenza 2024-2026
- Orari accesso al Cimitero Natale 2023
- Democrazia Partecipata
- Bonus Caregiver anno 2021 - Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze
- Chiusura Ufficio Postale
- Nuovo sito web finanziato dal PNRR con accesso online anche per i Servizi grazie allo Sportello Telematico
- Comunicazione ai cittadini da parte di ENEL Distribuzione
- Relazione inizio mandato Sindaco
- Istituto Purrello trovata alternativa ai doppi turni e al trasferimento a Canalicchio