Tutte le notizie (7)

Comunicazione ai cittadini da parte di ENEL Distribuzione
Comunicati 19 ottobre 2023

Comunicazione ai cittadini da parte di ENEL Distribuzione

Attenzione! Per la sicurezza si avverte la Cittadinanza che il personale della Ditta incaricata della sostituzione dovrà esibire tesserino identificativo dotato di fotografia.

Relazione inizio mandato Sindaco
Notizie 27 settembre 2023

Relazione inizio mandato Sindaco

Istituto Purrello trovata alternativa ai doppi turni e al trasferimento a Canalicchio
Notizie 8 agosto 2023

Inizio dei lavori di ristrutturazione per interventi di miglioramento sismico della sede di via Umberto dell’Istituto Comprensivo Michele Purrello

Regolamento comunale per la gestione delle stazioni radio base per la telefonia mobile.
Comunicati 4 agosto 2023

Tutela del territorio e dei cittadini prevedendo l’eventuale installazione di nuove antenne di telefonia mobile.

Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.)
Avvisi 27 luglio 2023

Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

Gestione dell'emergenza dovuta al caldo estremo

San Gregorio, eletti i presidenti delle cinque commissioni consiliari e costituiti i gruppi
Comunicati 27 luglio 2023

Completate le attività relative all’elezioni dei presidenti e vicepresidenti delle cinque commissioni consiliari permanenti.